top of page
  • Segreteria AIPM

Aperte le iscrizioni per i GMM 2019!

Aggiornamento: 2 dic 2020


Ciao a tutti... amici, colleghi, dirigenti e genitori che ci seguite ogni anno!

Nei scorsi giorni abbiamo svolto l'annuale assemblea ordinaria del Consiglio a cui hanno partecipato i rappresentanti della sede nazionale di Palermo e delle nostre sezioni di Taviano (LE), Capaccio (SA) e Catania. Siamo carichi e pronti a ripartire.

Le modalità di partecipazione e i costi sono identici allo scorso anno, ma abbiamo prestato maggiore attenzione alla comunicazione tra segreteria e scuole partecipanti e velocizzato il portale scuole ;)

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 Ottobre. Trovate disponibili sul sito: il BANDO con tutte le date dell'anno e il Regolamento dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2019.

Speriamo di ritrovare tutti i vecchi amici e di trovarne tanti altri nuovi.

Un caro saluto e buon inizio anno scolastico.


6.614 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Ieri 14 maggio 2023, al polo didattico edificio 19 dell'Università degli Studi di Palermo, 900 ragazzi compresi tra la terza elementare e il terzo anno della scuola superiore prevenienti da tutte le r

Ultimi aggiornamenti di carattere logistico: - il bar di ingegneria (distante 100 metri dall'ed.19) nella giornata di domenica rimarrà aperto fino alle 14:00 - la mensa Universitaria offre servizio di

7.. cinque più due, dieci meno tre, ma sempre 7 sono i giorni che rimangono alla tredicesima finale nazionale dei giochi matematici del mediterraneo: la più numerosa di sempre, la più attesa di sempre

bottom of page